La SEPISCREENS S.a.s. produce schermi da proiezione dal 1998 e rappresenta l’evoluzione della Sepi S.r.l., azienda attiva sul mercato della proiezione professionale dall’inizio degli anni ‘80.

Questa esperienza ormai trentennale ci consente di avere una conoscenza approfondita di tutto ciò che riguarda le superfici di proiezione, i materiali usati e le tecniche necessarie per la realizzazione di prodotti di alta qualità.

Nel corso della sua costante evoluzione la nostra produzione non ha mai perso l’attenzione per il particolare tipica della lavorazione artigianale. Questa qualità, che ci fa emergere nel mondo della produzione professionale di schermi, ci consente una totale personalizzazione degli articoli prodotti, grazie alla quale riusciamo ad andare incontro alle specifiche necessità di ogni cliente: dalla semplice realizzazione di schermi con misure fuori standard fino alla vera e propria progettazione di soluzioni ad hoc.

La cura dei dettagli è un elemento caratterizzante dei nostri prodotti e riguarda sia materiali e accessori - tutti di eccellente qualità - sia le fasi produttive.

La gamma di prodotti offerti è molto ampia e va dagli schermi motorizzati tradizionali a quelli tensionati, dagli schermi da controsoffitto ai motorizzati di grandissime dimensioni, dagli schermi con cornice rigida per l’Home Theatre o il rental agli autoavvolgenti a molla, il tutto disponibile nei diversi formati e potendo scegliere tra una notevole varietà di superfici di proiezione.

Un nostro punto di forza è sicuramente la capacità tecnica e logistica di realizzare schermi per cinema ed eventi fieristici, bordati e occhiellati o solo giuntati, di dimensioni veramente apprezzabili, caratteristica che ci ha consentito di diventare, sia in Italia che all’estero, un sicuro riferimento per questo genere di realizzazioni.

foto 2
foto 3
foto 1